Finalmente entro nel gioco con la mia tavola a fumetti per COme VIte Distanti, un libro collettivo nato da noi cinque dell’ARF! Festival e cresciuto come un gioco di solidarietà a ritmi di condivisione e di donazione esagerati. A oggi sono stati donati 30.000 (Trentamila euro).
Dedico questa tavola a tutti i lettori e le lettrici under 10 convinto che coglieranno l’omaggio!
Già disponibile in pre-order (sul sito di ARFestival: www.arfestival.it/covid ) al costo di 15 euro, e il cui ricavato sarà INTERAMENTE devoluto da ARF! a sostegno della raccolta fondi dello Spallanzani INMI.
Il PRE-ORDER è fondamentale perché permette di donare ADESSO che c’è più bisogno e di continuare a farlo settimanalmente, per tutta la durata della pubblicazione: infatti la storia è disegnata da più di 60 autori di fumetti e pubblicata una tavola al giorno per poco più di due mesi online ARF! Festival e poi in cartaceo grazie a PressUP!
Se volete recuperare la storia dall’inizio seguite questo link: www.arfestival.it/covid
Troverete le splendide tavole di GIPI , Stefano Caselli, Giorgio Pontrelli, Gigi Cavenago, Eleonora Enid Antonioni, Bruno Cannucciari, Giuseppe Palumbo, Francesco Guarnaccia, Stefano Simeone, Lorenza Di Sepio, Alessandro Martoz Martorelli, Giacomo Bevilacqua, Emiliano Mammucari, Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, Laura Scarpa, Simone Angelini, Federico Rossi Edrighi, (Z)ZeroCalcare, Simona Binni, Mattia Surroz, Paolo Campana, Mirka Andolfo, Lorenzo Palloni e Francesca Protopapa.
Per domani invece chiamo nel gioco >>> Grazia La Padula! #COmeViteDistanti
Categorie
COme VIte Distanti
