24 tavole in 24 ore

Durante la scorsa edizione del Romics, ho partecipato ad un’iniziativa molto divertente che mi ha visto disegnare una storia di 24 tavole in 24 ore insieme a tanti altri disegnatori, professionisti e non.

Questo è quello che ne è uscito fuori: clicca qui

Naturalmente mi aspetto un commento…

Benvenuto

gud fumetto

Con queste poche righe comincio la pubblicazione delle mie cose su questo blog, che sostituisce in tutto e per tutto il mio vecchio sito internet…
Buona navigata!