Durante la scorsa edizione del Romics, ho partecipato ad un’iniziativa molto divertente che mi ha visto disegnare una storia di 24 tavole in 24 ore insieme a tanti altri disegnatori, professionisti e non.
Questo è quello che ne è uscito fuori: clicca qui
Naturalmente mi aspetto un commento…







